Star in The Star: ecco quali saranno le sorti e le novità del programma
Dopo gli ascolti non brillanti, Star in The Star, programma condotto da Ilary Blasi rischia di chiudere, ma ci sono delle novità
Mentre Ilary Blasi è con la famiglia a Disneyland Paris, a Mediaset si decidono le sorti di Star in The Star, il nuovo programma con cui Ilary Blasi è tornato nella prima serata di Canale 5.
Le prime due puntate mandate in onda non sono piaciute al pubblico di Mediaset che ha dimostrato il disappunto con bassi ascolti.
Tempo di trovare soluzioni e ripari per Mediaset che non si aspettava un tale risultato. In base alle voci di corridoio pervenute a Fanpage,it, sembrerebbe che Mediaset non abbia intenzione di chiudere il programma, ma di diminuire le puntate sì.
“Al momento, sul tavolo restano cinque le puntate confermate, con semifinale prevista per giovedì 7 ottobre e, dopo una settimana, l’attesa finale fissata per il 14 ottobre, giorno in cui sveleranno l’identità delle maschere rimanenti e nome del personaggio famoso vincitore di questa edizione. Dovevano essere sette puntate in tutto e questo ridimensionamento è derivato senza dubbio da un problema con gli ascolti, che non gli hanno assicurato il giro di pista completo” scrive il giornale, delineando così il probabile nuovo assetto della trasmissione.
Inoltre, sembrerebbe che vi sarà più attenzione per le maschere protagoniste della trasmissione. L’idea è di migliore le maschere e soprattutto di preferire le esibizioni dal vivo, rispetto a quelle in playback aumentando la possibilità di scoprire prima chi si cela.
Insomma, Mediaset non intenderebbe arrendersi su Star in The Star, continuando a puntarci sopra.
Nessuna dichiarazione o commento da parte di Ilary Blasi per la quale non è la prima volta che gli ascolti non la premiano. È accaduto sia con il programma Eurogames sia con la scorsa edizione de L’Isola dei famosi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.