Star di TikTok morta dopo essere scomparsa improvvisamente. non si conosce la causa del decesso, forse si è trattato di un incidente
Aveva solo 21 anni Megha Thakur, blogger canadese e star di TikTok da un milione di follower. A dare l’annuncio del decesso è stata la famiglia, che in un messaggio postato proprio sul profilo della giovane ha detto:
“È con il cuore straziato che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia, Megha Thakur, è improvvisamente e inaspettatamente scomparsa il 24 novembre 2022 nelle prime ore del mattino”.
Il messaggio postato dai genitori continua, parlando proprio dei suoi follower: “Amava i suoi fan e avrebbe voluto che voi sapeste della sua scomparsa. In questo momento, chiediamo la vostra benedizione per Megha”.
Leggi anche: ATENE, GRAVE ATTO INTIMIDATORIO CONTRO DIPLOMATICA ITALIANA. L’ACCADUTO
Nessun accenno alle cause del decesso, ma secondo indiscrezioni, la giovane sarebbe morta in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto nelle prime ore di giovedì 24 novembre, giorno in cui non si sono avute più sue notizie.
Megha Thakur aveva iniziato la sua attività di blogger nel 2019 e in breve aveva ottenuto un grandissimo successo sui social. I follower la apprezzavano per il suo impegno nel diffondere messaggi di fiducia in sé stessi e sul body positivity. Il suo ultimo messaggio su TikTok, risale al 18 novembre, in cui tra le strade di New York City suggeriva ai suoi follower: “Ricordati che sei responsabile del tuo destino”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.