Stanchezza primaverile: come contrastarla efficacemente

L’alleato perfetto per affrontare stanchezza e affaticamento da cambio stagione lo propone Cristalfarma. Ecco di che si tratta 

Il cambio di stagione, un periodo di superlavoro, un esame importante da preparare o la convalescenza da una malattia che lascia addosso un senso di spossatezza. L’integratore alimentare ristabil® di CRISTALFARMA è l’alleato perfetto per affrontare al meglio i momenti di stanchezza, affaticamento e astenia.

A base di pappa reale, eleuterococco, mirtillo nero, rosa canina e vitamine B, ristabil® offre un aiuto concreto quando più se ne sente il bisogno, con il grande vantaggio di favorire nell’arco della giornata l’energia psico-fisica necessaria grazie alla sua azione tonica.

Formulato utilizzando esclusivamente elementi naturali con un’interpretazione scientifica della fitoterapia, basata sull’approccio EBM – Evidence Based Medicine – tipico del comparto farmaceutico, ristabil® può essere assunto da bambini, adulti e anziani come benefico aiuto per contrastare stanchezza, spossatezza e inappetenza da cambio di stagione o convalescenza o periodi di intenso stress.

La sua efficacia energizzante è data dalle sue proprietà adattogene e infatti è adatto anche ai bambini dai 4 anni in su. ristabil® può essere utile anche nella convalescenza post-influenzale, quando il corpo ha bisogno di un aiuto per contrastare affaticamento e inappetenza in soggetti con astenia secondaria.

Vitalità, energia, benessere psico fisico, questi i principali effetti fisiologici di ristabil®, ma il team di CRISTALFARMA ha voluto anche aggiungere una gradevolezza del gusto e praticità del formato (flaconcini monodose) che ne agevola l’uso anche per periodi prolungati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi