Squid Game, botta e risposta tra il produttore dello show e LeBron James

La stella dell’NBA ha criticato il finale dell’acclamata serie tv coreana

Squid Game” è la serie tv del momento e forse dell’anno. La produzione coreana, disponibile su Netflix, ha sbancato ogni record e ha aperto anche a riflessioni e dibattiti.

“Squid Game” pone al centro di tutto il problema degli indebitamenti in Corea del Sud. Protagonisti sono infatti 45 debitori coreani che accettano di tutto per risollevarsi economicamente.

Una serie che ha catturato l’attenzione di tutti anche di uno spettatore illustre come il giocatore NBA, LeBron James.

La stella dei Lakers ha parlato della serie tv coreana in conferenza stampa. Per il protagonista di “Space Jam 2” e per il compagno Anthony Davis il finale non è stato soddisfacente.

Non mi è piaciuta la conclusione: so bene che è pensata in modo da far partire una seconda stagione, ma diamine: sali su quel c***o di aereo e vai a trovare tua figlia. Cosa diavolo stai facendo?”.

Una affermazione forte e chiara arrivata anche alle orecchie dei produttori e di Hwang Dong-hyuk, uno dei creatori che ha risposto dalle pagine del “The Guardian”.

Leggi anche: “Squid Game” lancia l’attrice HoYeon Jung: boom di follower e testimonial LV

Avete visto Space Jam 2? – ha detto  LeBron James è cool e può dire ciò che vuole, lo rispetto. Sono felice che abbia visto tutta la serie e sia arrivato fino in fondo”.

Infine la stoccata su “Squid Game”: “Se lui ha in mente una conclusione che lo soddisfa, potrebbe prodursi da solo la serie e farla come vuole. A quel punto sarò io a guardarla e a mandargli un messaggio con scritto: “Mi è piaciuto tutto, tranne la fine”. 

LeBron ha anche risposto, con ironia, su Twitter: “È reale?!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto