La tennista apre uno spiraglio al ritorno in campo
Serena Williams ci ha già ripensato? O meglio si è davvero mai ritirata? Nonostante la lettera scritto addio e gli ultimi match di saluto giocati a New York le cose sarebbero diverse.
L’ha messo lei stessa. A San Francisco, durante una apparizione pubblica al TechCrunch Disrupt ha detto: “Non mi sono ritirata. Le possibilità che torni sono molto alte. Puoi venire a casa mia e vedrai che ho un campo da tennis”.
Leggi anche: Serena Williams annuncia il ritiro: “Ho fatto di tutto per non scegliere tra tennis e famiglia”
E poi ha aggiunto: “Non ci ho ancora davvero pensato. Ma sono andata in campo l’altro giorno e ho realizzato per la prima volta nella mia vita che non stavo giocando per una competizione ufficiale, ed è stato molto strano. È stato come il primo giorno di una mia nuova vita e mi sto divertendo, ma sto ancora cercando di trovare quell’equilibrio“.
La tennista ha presentato e pubblicizzato la sua società di investimento, Serena Ventures, che quest’anno ha raccolto 111 milioni di dollari in finanziamenti.
In carriera, la tennista ha vinto 23 titoli Slam e quest’anno è uscita di scena agli US Open per mano di Ajla Tomlianovic.
Leggi anche: Il mondo dello sport saluta Federer: le parole di Nadal e Serena Williams
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.