Tennis, Jannik Sinner di nuovo single? La rottura con Maria Braccini

Dopo un anno di relazione il tennista avrebbe posto fine alla love story

Jannik Sinner è impegnato con le Atp Finals di Torino. Dopo aver preso il posto dello sfortunato e infortunato Matteo Berrettini, il tennista si giocherà stasera la qualificazione contro Medvedev.

Intanto, si parla dell’altoatesino anche fuori dal campo. Sinner sarebbe infatti tornato single: il tennista italiano, secondo il “Corriere della Sera”, avrebbe mollato la compagna Maria Braccini.

Lo sportivo e la modella stavano insieme da un anno e la decisione di chiudere la love story sarebbe stata presa da Sinner che non se la sentiva di avere una relazione particolarmente impegnativa.

Secondo il Corriere, Sinner non avrebbe gradito il post fatto dall’influecer per un anno di relazione: l’azzurro è molto riservato e non si sarebbe sentito a proprio agio.

Il tennista numero 10 al mondo, per il momento, ha come unica priorità il tennis e si sarebbe sentito schiacciato dal peso di una relazione.

La Braccini è di un anno più grande di Sinner, è modella e influncer: i due avevano iniziato a uscire a settembre 2020. Sembra che però per il momento le loro strade si siano divise.

Leggi anche: Sinner a Roma per sognare in grande e sulla fidanzata: “Stiamo bene”

Intanto nelle ultime ore, Sinner ha anche dedicato, su Instagram, un bel pensiero al compagno di Coppa Davis, Matteo Berrettini: “Matteo, mi dispiace per questa situazione e per quello che stai passando, di sicuro non è un momento facile e non vorrei che un amico come te stesse vivendo tutto ciò.
Ieri sera per me è stato incredibile. È difficile descrivere quello che ho provato entrando in campo: Il buio, il boato del pubblico, gli applausi… l’affetto e il supporto che ho sentito per tutto il match resterà nel mio cuore per sempre.
Grazie ? e forza ?”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto