Nadal conferma, diventa padre e gioca a Wimbledon

A dispetto dai rumors il maiorchino dovrebbe farcela

Novità in vista per Rafael Nadal e non solo tennistiche. Il mancino di Manacor ha tenuto oggi, 17 giugno, a Maiorca una conferenza stampa in cui ha sciolto alcuni dubbi.

Intanto, il tennista ha confermato le voci disuse nelle ultime ore dal settimanale “Hola!” che aveva paparazzato la moglie e compagna da 18 anni Xisca.

Diventerà presto papà: “Diventerò padre. Non so come cambierà la mia vita. Non credo significherà un cambiamento nella mia vita professionale”.

Leggi anche: Nadal presto scioglierà le riserve su Wimbledon e intanto diventa padre

L’attuale campione di Australian Open e Roland Garros ha poi confermato anche la sua presenza a Wimbledon per la terza prova Slam, in partenza il 27 giugno.

Non ci sono in realtà certezze assolute visto che tanto dipenderà dello status di salute.

Lunedì andrò a Londra e se viaggio è perché ho intenzione di giocare. Poi vedremo cosa accadrà: sono prudente, ma quello che è successo finora mi dà speranza di poter essere presente. Il trattamento e la settimana di allenamento mi danno fiducia”.

I problemi al piede, infatti, lo hanno limitato e non poco e infatti dopo la vittoria di Parigi si è sottoposto a un nuovo trattamento.

“Le cure mediche al piede fatte dopo Barcellona non erano una soluzione immediata al 100%, ma i cambiamenti si notano: ho strane sensazioni, ma i miei dolori articolari sono diminuiti”.

Nel weekend, Nadal si rilassa intanto giocando a un torneo di esibizione, poi se tutto andrà per il meglio farà Wimbledon e Us Open.

Alle due prove Slam si unisce il Masters 1000 in Canada e poi la Laver Cup di settembre (a Londra). dove giocherà anche Roger Federer.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto