A Cannes, non solo cinema: ci sono anche Matteo Berrettini e il fratello
I due hanno partecipato alla prima di Top Gun: Maverick
Non solo divi del cinema, a Cannes c’è spazio anche per lo sport. Sulla Croisette è stato avvistato, invitato dal suo sponsor Boss, Matteo Berrettini.
Il tennista, finalista a Wimbledon 2021, si è presentato sulla Costa Azzurra senza una dama (ormai è certa la rottura con la Tomljanovic) ma con il fratello Jacopo.
I due eleganti e in smoking hanno partecipato alla prima della pellicola “Top Gun: Maverick”, sequel della storica pellicola con Tom Cruise datata 1986.
Berrettini ha anche detto: «Che serata. E il film è bellissimo: se riuscite, andate a vederlo». Con lui Jacopo Berrettini, il fratello a cui è molto legato e con cui sogna di giocare, ad alti livelli, anche un match di doppio.
Intato, Berrettini è al momento fermo ai box dopo essersi sottoposto a una operazione al polso. L’azzurro che ha saltato anche gli Internazionali di Roma ha spiegato che dovrà saltare anche il Roland Garros.
Berrettini ancora fermo ai box
L’annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram: «Dopo aver ricevuto aggiornamenti molto positivi da parte del mio team medico, sono finalmente tornato ad allenarmi in campo ad alto livello. La mia mano ha reagito benissimo alle sollecitazioni e sto lavorando duramente per ritrovare la forma migliore. Io e il mio team abbiamo comunque deciso che partecipare al @rolandgarros dove si gioca al meglio dei 5 set non sarebbe una scelta congrua al percorso fatto fino ad ora.
Per questo motivo ho deciso di programmare il mio rientro per la stagione sull’erba».
Una brutta notizia per il tennis azzurro che sta vivendo una fase di stallo con il tennista romano che perde anche alcune posizioni nel ranking uscendo dal top 10.
L’obiettivo è quello di tornare al meglio in vista della breve, ma intensa, stagione sull’erba che l’anno scorso lo aveva visto protagonista tra Queen’s e Wimbledon.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.