Temptation Island: ecco quali saranno le sorti del programma

Dalle ultime novità che trapelano, sembrerebbe che il prossimo anno Temptation Island non ci sarà, lasciando spazio ad un nuovo format

Nonostante il successo ottenuto nell’ultima edizione, sembrerebbero lontani i pinnettu e i falò di confronto. Infatti, i telespettatori potrebbero ritrovarsi a dire addio a Temptation Island, il programma che è un viaggio nei sentimenti attraverso la storia d’amore di alcune coppie che vogliono mettersi alla prova e verificare quanto il loro amore sia saldo e duraturo.

Stando alle ultime novità date da TvBlog, Maria De Filippi avrebbe intenzione di lanciare un altro format a discapito di Temptation Island che non andrebbe più in onda il prossimo anno.

La voglia di realizzare un nuovo format è stata già oggetto della presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva, ma adesso sembrerebbe più concreta che mai.

Il programma Temptation Island verrebbe meno perchè è saltato l’accordo tra Fascino, che produce il programma, e Banijay, che detiene i diritti internazionali del format. Al suo posto, quindi, per l’estate 2022 di Canale 5 potrà esserci una nuova trasmissione.

Del nuovo format, però, non si sa ancora molto. Vi sono indiscrezioni e voci non ufficiali. C’è chi sostiene potrà trattarsi di un programma condotto da Maria De Filippi, c’è invece chi si allarga e ipotizza svariate cose. Il nuovo format non avrà come conduttore Filippo Bisciglia anche se al centro vi saranno sempre le relazioni d’amore e le coppie. L’ipotesi è che il format possa riprendere una vecchia idea rimasta nel cassetto ossia la proposizione del programma Ultima Fermata che avrebbe dovuto vedere alla conduzione Stefano De Martino. 

Al momento, però, è solo un’indiscrezione. Non vi è conferma o smentita. È certo, però, che i telespettatori possono prepararsi all’eventualità di dover fare a meno del loro viaggio nei sentimenti per la prossima estate.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto