#LiveMe, Achille Lauro illumina la città di Messina. Piazza Duomo gremita

Bagno di folla per Achille Lauro nella storica Piazza Duomo di Messina. Un forte segnale di ripartenza per la Sicilia e un faro sulla Città dello Stretto

Una ripartenza col botto per la Sicilia e per la Città dello Stretto che lo scorso Venerdì 15 Luglio registra più di 7mila persone nella storica Piazza Duomo di Messina grazie ad Achille Lauro. L’eclettico performer romano regala ai messinesi – e ai fan accorsi dai comuni circostanti e dalla Calabria – uno show spettacolare degno della cifra stilistica che lo rappresenta.

Tra i colori e le luci che illuminano la gotica Cattedrale normanna, l’artista ripercorre i suoi più grandi successi lanciando un segnale forte e deciso che potrebbe – si spera – sancire una vera e propria ripartenza della città di Messina: “Questa terra è meravigliosa”, urla Lauro rivolgendosi al bagno di folla che lo acclama.

Tra le Instagram stories del cantante, alcuni dei momenti salienti della serata editati in pieno stile Lauro e una dedica alla città che lo ha accolto: “Grazie Messina Ti amo”.

Come ci spiega Natalia Stagno, attivissima nella promozione, l’evento non si ferma allo spettacolare show di Achille Lauro organizzato dal Comune di Messina, ma appartiene ad un progetto ben più grande e strutturato – #LiveMe – che annovera alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama artistico italiano: da Carmen Consoli, che apre le danze lo scorso 8 Luglio, a Nino FrassicaTinturia e Clementino, che chiude le tappe del tour messinese Domenica 17 Luglio.

Inizialmente previsto nel Dicembre dello scorso 2021 con il nome Messina – Il Natale Della Rinascita, #LiveMe viene posticipato a causa dell’emergenza sanitaria a pochi giorni dal suo esordio. 

Nonostante tutto, l’evento non delude le aspettative del pubblico e degli addetti ai lavori rivelandosi un  grande successo e un punto di partenza per ricominciare con presupposti migliori e proseguire con progetti sempre più ambiziosi.

Foto di @Achilleidol

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto