Isola dei famosi, Paul Gascoigne costretto ad abbandonare (Video)

Paul Gascoigne abbandona l’Isola dei Famosi a causa dell’infortunio alla spalla: pronto a tornare in Italia

Dopo Elisa Isoardi, Brando Giorgi, anche Paul Gascoigne è costretto per motivi di saluta ad abbandonare l’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata, l’undicesima, andata in onda giovedì 22 aprile, infatti è stato dato al pubblico l’annuncio del suo abbandono. Lo abbiamo visto – dopo l’infortunio alla spalla – con addosso il tutore e adesso, dopo un ulteriore controllo, è costretto ad abbandonare perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla.

Infatti parlando con Ilary Blasi, Paul ha scherzato, nonostante provasse dolore:  “Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato”. “Il tuo bollettino non è buono” comunica al pubblico Ilary Blasi “e purtroppo le tue condizioni non consentono il continuo della tua avventura all’Isola dei Famosi”.

Leggi anche–> Isola, Paul Gascoigne: il figlio Regan ha fatto coming out 

Insomma uno dei personaggi più amati dal pubblico è costretto a lasciare l’Honduras e tornare a casa. Paul che è uno spirito libero ha conquistato durante la sua permanenza all’isola i telespettatori, proponendosi anche con un nudo integrale, mostrando il suo lato B.

L’infortunio alla spalla è avvenuto giovedì 25 marzo durante la diretta che lo ha visto impegnato in una prova ricompensa per guadagnarsi una porzione di spaghetti e polpette. A causa di un movimento errato però si è fatto male al braccio, uscendo dall’acqua dolorante. Subito è stato soccorso e portato via dalla spiaggia per i controlli medici. Da allora è stato costretto a convivere con il tutore sull’isola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto