Elodie: il tributo a Raffaella Carrà e il segreto svelato da Cattelan
Durante la prima puntata di “Da Grande”, Elodie manda in visibilio i fan con un tributo a Raffaella Carrà, mentre Cattelan svela un segreto sulla cantante
È Live su Rai1 “Da Grande”, il nuovo show condotto da Alessandro Cattelan che, a sole 3 ore dal suo esordio, fa già boom di ascolti.
Merito della bravura e dell’estro del conduttore, sì, ma anche dei tanti ospiti presenti in studio: da Marco Mengoni a Luca Argentero, da Antonella Clerici a Paolo Bonolis, passando per la super star nazionale Elodie.
È proprio la fidanzata del rapper Marracash a mandare in visibilio fan e pubblico in studio, con un sexy tributo a Raffaella Carrà che mixa sapientemente canto e ballo.
Superata la parte talentosa, quella che la colloca nel mondo dei “grandi”, Elodie si trova a dover fare i conti con la sua parte fanciullesca e con un avvenimento che la riporta indietro nel tempo: l’esame di guida.
IL SEGRETO DI ELODIE
Proprio alla fine del tributo, infatti, Alessandro Cattelan svela al pubblico che Elodie non ha mai preso la patente e la invita ad effettuare la prima lezione di guida con un professionista contattato dalla redazione del nuovo programma Rai.
Dopo un primo istante di imbarazzo, Elodie si mette alla guida della vettura e, coraggiosamente, muove i suoi primi passi verso “il mondo dei grandi” che non ha mai avuto il coraggio di affrontare in passato.
Un bel momento di condivisione per chi segue la giovane cantante e un modo originale per infondere coraggio a chi, come lei, non riesce a superare lai proprie paure.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.