Ditonellapiaga e Rettore, la lite dietro le quinte di Sanremo 2022

 A Domenica In anche Ditonellapiaga e Donatella Rettore, che hanno confermato della lite avvenuta dietro le quinte della kermesse canora

Diverse star della musica sono state protagoniste dello spazio “Tutti pazzi per Sanremo”: Donatella Rettore Ditonellapiaga con “Chimica”, Fabrizio Moro con “Sei Tu”, Michele Bravi con “Inverno dei Fiori”, Dargen d’Amico con “Dove si Balla”, Knomi con “Insuperabile” e Tananai con “Sesso Occasionale”. A commentare in studio erano presenti in qualità di opinionisti Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino e Nunzia De Girolamo.

Le due cantautrici, che si sono esibite in coppia al Festival di Sanremo con “Chimica”, ospiti ieri a Domenica In, confermano a Mara Venier l’indiscrezione sulla lite avuta durante la kermesse sanremese. Entrambe hanno ammesso che nella serata dedicata alle cover hanno litigato quando hanno cantato ‘Nessuno mi può giudicare’ di Caterina Caselli.

Leggi anche–> Biagio D’anelli sorprende Miriana nel giorno di San Valentino: le sue parole (VIDEO)

«Ma è vero che litigavate tantissimo? Ci sono queste leggende metropolitane…», ha chiesto Mara Venier. Da qui la spiegazione di Ditonellapiaga: «Sì, c’è stata una notte di fuoco». E Donatella Rettore ha immediatamente commentato così: «Ecco, lo sapevo…». Poi nessun altro accenno perché l’orchestra di Domenica In che ha iniziato a suonare.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto