Dazn ha svelato i nomi di chi sarà presente nelle trasmissioni per i prossimi tre anni e i nuovi programmi che arriveranno
Dazn è pronta a ripartire, ma sempre all’insegna della rivoluzione che è già iniziata. Infatti, la piattaforma ha acquistato i diritti tv delle dieci partite di ogni giornata del Campionato di Serie A per i prossimi tre anni.
Adesso, ha svelato nomi e programmi che accompagneranno gli abbonati e appassionati tifosi durante lo svolgimento del campionato.
Le new entry a Dazn sono numerose: la squadra della piattaforma si è triplicata. Oltre ai fedelissimi Zille, Pierluigi Pardo, Russo, Buscaglia e Mastroianni, vi sarà l’arrivo di Marco Cattaneo, giornalista sportivo di Sky, e Giorgia Rossi, giornalista che proviene da Mediaset.
Novità anche per i talent e i commentatori che accompagneranno i cronisti tra studio e campi da gioco. Vi saranno gli ex Milan Massimo Ambrosini e Riccardo Montolivo, l’apprezzato Balzaretti, e poi ancora Gobbi, Tiribocchi, Turci e Guidolin, già presenti nel team dell’anno scorso. A loro si aggiungeranno Giampaolo Pazzini, bomber che da poco si è ritirato, Andrea Barzagli, campione del mondo nel 2006 e colonna della Juventus per molti anni e Alessandro Matri.
Inoltre, altra novità è lo “Square”, studio in cui si affronteranno i temi legati alla stagione calcistica.
E Diletta Leotta? Molti sono stati i dubbi sulla conferam della conduttrice. La presentazione delle novità e del nuovo palinsesto ha visto proprio Diletta Leotta in prima linea nell’annunciare i nuovi protagonisti e i programmi, sciogliendo così ogni incertezza.
Nonostante l’arrivo di new entry, resta Diletta Leotta la regina della piattaforma Dazn. Del resto, qualche settimana fa, la stessa conduttrice lo aveva fatto intendere con un post su Instagram. “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A” aveva scritto la conduttrice.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.