Delia “double face”: le due facce della Duran ad un passo dalla finale
Delia Duran e il “double face” che non passa inosservato! La scelta della concorrente fa impazzire il web
Mancano solo due puntate alla finale del Grande Fratello Vip 6 e, ad un passo dal traguardo, i concorrenti sembrano dare sfoggio alla parte migliore di sè.
Nelle ultime settimane, tante le vippone che, in occasione delle prime serate, hanno mostrato di voler apparire al top e, dopo Jessica Selassiè, anche Delia Duran non è da meno.
In occasione della terzultima puntata del reality show, la modella – ormai in forma smagliante rispetto al suo ingresso in casa – sfoggia un “double face” che non passa inosservato e un total look che fa impazzire i fan.
Si tratta di un completo firmato Dramèe, che combina fantasia floreale e tinta unita in modo da creare un gioco di contrasti e volumi unico e originale.
Il double face di Dramee indossato da Delia sta nel il pezzo forte dello stesso tailleur – il blazer -che, abbinato alla blusa multicolor, arricchisce il total look con dettagli di stile contemporanei e super cool.
Non è la prima volta che la modella indossa un capo realizzato da Dramee, ma il marchio è noto ai fan anche per aver vestito uno dei volti del GF Vip 6 più amati: del 2022: Federica Calemme.
L’ex gieffina e fidanzata di Gianmaria Antinolfi è stata testimonial del brand lo scorso 2021 e, ancora adesso, continua ad apprezzarne lo stile e l’impeccabile ricercatezza.
Oggi, Dramee continua a vestire molti volti noti dello spettacolo e del web, posizionandosi in cima alla classifica dei brand più amati dalle fashion victim digitali e in tendenza su Instagram e TikTok.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.