Chi l’ha visto?, ecco le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 ottobre
Chi l’ha visto?, ecco le anticipazioni della puntata di questa sera: l’intervista all’assassino della contessa Filo della Torre, il caso del bimbo rapito a Padova e la morte di Dora Lagreca
Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, si torna a parlare dei casi di scomparsa e dei misteri intorno ai casi di omicidio. Nella puntata di stasera si parlerà di Winston Reyes Manuel, l’uomo colpevole di aver ucciso la contessa Alberica Filo Della Torre.
L’uomo, lunedì scorso, è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena. “So che stanno soffrendo, ma non posso ridar loro la felicità”: è un passaggio dell’intervista esclusiva di ”Chi l’ha visto?”
Questa sera parlerà anche il padre che aveva rapito il proprio figlio, David, a Padova con un commando di 4 uomini, strappandolo con violenza dalle braccia della madre.
Nella prossima puntata
Delitto dell’Olgiata: “So che stanno soffrendo, ma non posso ridar loro la felicità”. Intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel, scarcerato dopo aver scontato la pena
Mercoledì #13ottobre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su #Rai3 e #RaiPlay pic.twitter.com/V9mPZ44bAG
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) October 12, 2021
Altro caso che sarà trattato riguarda l’omicidio di Dora Lagreca. L’avvocato Domenico Stigliani, difensore del fidanzato Antonio Capasso, indagato “come atto dovuto” per istigazione al suicidio ha detto: “Dora Lagreca e il mio assistito discutevano, non litigavano, per gelosia da parte di lei. Poi è successo tutto all’improvviso”.
I Ris dei Carabinieri si sono recati nella casa di Potenza, in via Di Giura, nel rione Parco Aurora, da dove la giovane donna è precipitata, completamente nuda, la notte tra l’8 e il 9 ottobre. La classica domanda: qualcuno ha informazioni utili alle indagini?
E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Tutti gli aggiornamenti a “Chi l’ha visto?”, alle 21:20 in diretta su Rai 3.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.