Amici21 – Il Serale: eliminato un ballerino! Maria De Filippi lapidaria
Un talentoso ballerino di Amici21 viene eliminato durante la seconda puntata del serale. Maria De Filippi dichiara: “non sembra che gli importi”
La seconda puntata del serale di Amici21 volge al termine e, anche stavolta, gli allievi appaiono scossi e turbati per l’eliminazione di uno dei compagni di avventura.
Affiatati e complici, i talenti di Maria – mai come in questa edizione – dimostrano di avere uno spiccato spirito di squadra e la capacità di sapersi sostenere e supportare a vicenda come fossero una grande famiglia.
Anche stasera, infatti, a fronte ballottaggio da Crytical e Christian i ragazzi manifestano timori e paure, non solo per ciò che dovranno affrontare in futuro, ma anche per le sort dei due compagni.
Se Christian si dimostra soddisfatto e pronto ad abbandonare il talent, per Crytical la situazione è ben diversa. Il giovane cantante non vuole tornare alla vita reale e, in lacrime dopo la puntata, afferma: “non voglio tornare sulla panchina, ho paura non posso negarlo. Ho ancora tanto da dare e la vita l fuori non mi piace. Qui vengo compreso…lì no”.
A questo punto interviene Maria De Filippi che, rivolgendosi a Christian, afferma di notare un “disinteresse” da parte sua nel voler proseguire l’avventura all’interno della scuola: “sai Christian – dichiara Maria – si capisce chi non ha voglia di tornare su quella panchina e chi invece no. Anche i giudici lo avvertono. Mi dispiace molto, ma sei tu l’eliminato di questa sera”.
E’ il ballerino Christian, quindi, il terzo eliminato di Amici21. Resta in gara, invece, il cantante Crytical.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.