“Spero che la notizia non sia vera”, il papà di Antonella Fiordelisi commenta l’arrivo in Casa di Gianluca
Antonella Fiordelisi, il papà Stefano commenta l’arrivo in Casa dell’ex fidanzato della figlia. Ecco cosa è emerso sui social
Antonella Fiordelisi, lo scorso 19 settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. La nota influencer è amatissima e supportata da tantissime generazioni che continuano a sostenerla televoto dopo televoto in ogni puntata. Antonella negli ultimi mesi ha affrontato numerosi alti e bassi, scontri e confronti con diversi coinquilini della Casa.
Leggi anche –> Charlie Gnocchi e Sophie Codegoni si espongono per difendere Nikita Pelizon
Le parole del papà del gieffino…
Stefano Fiordelisi, il papà della gieffina è attivissimo sui social e attraverso Instagram e Twitter la sostiene con numerosi post. Nelle ultime ore il papà di Antonella tra le sue stories Instagram si è esposto proprio sull’arrivo in Casa dell’ex fidanzato della gieffina, Gianluca Benincasa lunedì sarebbe pronto a varcare la porta rossa ed entrare in Casa come ospite insieme a dei nuovi gieffini. Stefano Fiordelisi in merito alla notizia che sta circolando sul web ha commentato:
“Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro… ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”.
Lunedì 7 febbraio al Grande Fratello Vip arriveranno nuovi coinquilini che movimenteranno l’atmosfera in casa. Se entrerà Gianluca Benincasa come la prenderà Antonella? Nel corso della trentunesima puntata ci saranno inedite sorprese per i vipponi rimasti in Casa. Il noto reality show di Canale 5 volge quasi al termine, ed infatti la finale è prevista per aprile.
Stefano ? #donnalisi pic.twitter.com/SKcxGliVnm
— DONNALISII (@fotoinedite) February 1, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.