“Speravo de Morì Prima”: la serie su Totti arriva in chiaro, dove vederla

La serie è stata anche al centro di diverse discussioni

“Speravo de Morì Prima” è la serie su Francesco Totti, targata Sky Original sbarca in chiaro su Tv8.

Gli otto episodi sull’ultima parte della carriera dell’ex capitano giallorosso arrivano dal 30 marzo, in onda     ogni mercoledì, alle ore 21.15.

La serie, uscita un anno fa aprì un vero e proprio dibattito relativo al conflittuale e complesso rapporto tra Francesco Totti e l’allora tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti.

La serie si basa sull’autobiografia dell’ex calciatore, “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A.

Leggi anche: “Speravo de Morì Prima”: nell’ultima puntata un ospite speciale

Diretta da Luca Ribuoli, “Speravo de Morì prima” vede Pietro Castellitto nei panni del numero 10 e si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera dell’ex capitano della Roma.

Dalla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa, dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino all’addio al pallone.

Tra presente e passato, Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale.

Raccontato anche attraverso le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera, e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio.

La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.