Spari tra la folla della movida, ferita una ragazza a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. In corso le indagini
Doveva essere una serata di divertimento e spensieratezza, ma la movida di Castellammare di Stabia si è trasformata in un incubo. Mentre centinaia di giovani erano nella piazza per trascorrere qualche ora insieme, si è verificata una sparatoria.
Un giovane, che poi si è scoperto essere un residente della zona, ha esploso quattro colpi di arma da fuoco sulla folla. Una giovane è caduta a terra ferita. Subito soccorsa, si è reso necessario per lei il trasporto in ospedale.
L’episodio criminale si è verificato intorno alle 23:00 di ieri, venerdì 27 maggio, in piazza Giovanni XXIII non molto lontano dal Municipio e dalla Villa comunale. Un giovane di 23 anni, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, è giunto a bordo di un motorino e ha esploso i quattro colpi sulla folla.
Leggi anche: USO DELLE MASCHERINE NEI LUOGHI PUBBLICI, POSSIBILE PROROGA
Sull’accaduto stanno indagando i poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia. Ancora ignoto il motivo del gesto, ma non si esclude che si tratti di un raid punitivo. L’obiettivo, molto probabilmente, non era la ragazza, che è rimasta coinvolta per errore o per proteggere qualcun altro, forse il fidanzato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.