Sophie e l’amore: “Sono un pò sfigata”. Ecco cosa rivela ad Alex Belli
Sophie Codegoni racconta alcune sue storie d’amore finite male all’attore e amico Alex Belli. Ecco le parole dell’Influencer
Dopo la puntata di ieri sera, in Casa regna una certa armonia tra i vipponi. In questi ultimi giorni tra scontri e conflitti i concorrenti hanno avuto ancora modo di conoscersi. Alex Belli e Sophie Codegni, questo pomeriggio in giardino si sono concessi quattro chiacchiere affrontando una tematica che accomuna ogni essere umano: le delusioni d’amore.
L’Influencer Sophie ha raccontato all’attore Alex Belli alcuni dettagli delle sue relazioni amorose passate, e nel modo in cui si sono concluse. Diverse storie d’amore di Sophie si sono rilevate delle vere delusioni d’amore, Codegoni ha partecipato al reality Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha fatto la tronista, ed è stata corteggiata dall’atleta Matteo Ranieri, ormai ex fidanzato.
Leggi anche –> lol chi ride e fuori ecco il primo concorrente della seconda edizione
“Quando è arrivato a casa mai per lasciarmi, è arrivato con l’amico con la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto: “A me non piaci ne fisicamente, ne caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?”. Ti giuro su mia madre, questo è stato il modo in cui mi ha lasciato.” Infine aggiunge: “Sono un po’ sfigata, che ci deve fare, son fortunata a bigliardo”. Inoltre l’Influencer prosegue: “Per la prima volta mi sono sentita veramente brutta perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto, e non ti da neanche un bacio, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico”.
Alex: “Quello che noto anche qui, e ne palavano coi ragazzi ieri sera, le telecamere cosa generano in alcuni soggetti, di fare qualcosa per”. Sophie ed Alex si ritrovano sullo stesso parere, ovvero è sempre più difficile conoscersi all’interno di un programma televisivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.