La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi potrebbe davvero essere tutta una messa in scena? A sollevare i dubbi, una frase dell’influencer
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi continuano a vivere una romantica conoscenza all’interno di casa GF Vip.
Tra i due sembrava essere scoccata la scintilla, così come dichiarano gli stessi Sophie e Gianmaria durante l’ultima puntata del reality. Nelle ultime ore, però, una confessione della giovane influencer solleva diversi dubbi sulla veridicità del rapporto con l’imprenditore napoletano.
Durante una chiacchierata con Miriana Trevisan, infatti, Sophie dichiara di non aver nulla di cui parlare con Gianmaria: “tra di noi c’è solo un pò di attrazione. Onestamente non abbiamo nulla da dirci, non parliamo mai, non ci raccontiamo niente sulle nostre vite”.
A rendere nota la frase di Sophie durante il day time delle ultime ore, è Soleil Sorge: “ragazzi ho uno spoiler per voi!”.
l’italo americana riesce ad origliare la conversazione tra le due concorrenti e, prontamente, riferisce tutto al fido Alex Belli e a Davide Silvestri, commentando aspramente Sophie e continuando a sostenere la tesi della finta love story.
“Ve lo avevo detto che era tutta una farsa! – commenta Soleil. “Non si piacciono, non si parlano ma dopo tutto quello che è successo devono continuare a portare avanti la sceneggiata. Comunque lei è quella falsa, lui alla fine è un copione già scritto, è fatto così non ha molti contenuti”.
Dalle affermazioni di Soleil e dalla confessione di Sophie, potrebbe, quindi, essere tutta una farsa per ottenere consensi da parte del pubblico? Tra la neo nata coppia, in effetti, non pare essersi accesa la scintilla della passione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.