Sophie discute con Gianmaria per una frase infelice. Ecco cos’è accaduto

Al GF Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si ritrovano ad affrontare un nuovo capitolo. In Casa i due gieffini discutono per una frase infelice

All’interno della Casa del Grande Fratello, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi tornano nuovamente a discutere. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, dove i due gieffini hanno affrontato la questione bigliettini romantici organizzata da lui e la reazione inaspettata di lei. In queste ore è esplosa una nuova scintilla tra Gianmaria e Sophie, mentre tutti erano impegnati a darsi da fare in Casa con le pulizie, i due giovani gieffini hanno discusso sulla frase infelice del gieffino campano.

La giovane Codegoni ha risposto alla frecciatina lanciata da Gianmaria riguardo i voli sottolineando la differenza tra i due tipi di viaggi: economy e business. L’imprenditore campano infatti sostiene che per rispondere ad una provocazione sui voli lanciata dalla coinquilina Soleil, ha commesso una gaffe di cui però subito si è pentito.

Leggi anche –> il collegio anticipazioni di martedi 2 novembre

Sophie è intervenuta in merito sfiorando una nuova lite con Gianmaria. La gieffina sostiene che la frase dispregiativa in un contesto del genere è totalmente fuori luogo. Gianmaria ha reagito ad una provocazione di Soleil affermando: “Tu lo sai che io viaggio solo in business e non in economy”. 

A quel punto Sophie ha affermato disgustata: “E’ una cosa tristissima. Ti senti meglio che viaggi solo in business?”. Sophie Codegoni infatti trova davvero inutile questo stile di vita super lussuoso che prova ad ostentare in ogni modo il giovane Gianmaria. Durante la discussione la Codegoni ha aggiunto: “Passi da uno stremo all’altro. Non ti vedo umile, io ti vedo sempre ad ostentare. Lo devi dire ad alta voce? Ma che tristezza è”. 

Infine la discussione si conclude con le parole di Gianmaria: “Ho fatto una caduta di stile e ho reagito male ad una provocazione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto