Sophie Codegoni da quando ha lasciato il Grande Fratello Vip si è messa subito al lavoro ma non ha trascurato il suo amore nei confronti di Alessandro Basciano
Sophie Codegoni dopo il Grande Fratello Vip si è messa subito a lavorare e tra uno shooting e l’altro, ogni momento lo passa con il suo Alessandro Basciano, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip. Uscita dalla casa di Cinecittà dopo Basciano (che è stato eliminato a febbraio, mentre la fidanzata è andata via a marzo), che l’aspettava smanioso fuori dal reality, Sophie Codegoni e Alessandro hanno passato insieme del tempo con le rispettive famiglie. Alessandro ha conosciuto oltre la mamma della modella anche il papà, e Sophie ha conosciuto il figlio di Alessandro e la sorella. Il tutto condiviso sui social con i numerosi fan della coppia.
I due non si sono separati un attimo e adesso si vivono giorno per giorno. Hanno pure fatto lo stesso tatuaggio e non mancano le dediche di Sophie al suo amore. Una è recentissima, con una foto che li ritrae in un momento di passione, la giovane modella ed ex gieffina ha scritto: “…Voglio che tutti sappiano che stiamo bruciando. Perché siamo fuoco e benzina” aggiungendo un cuore alle parole.
In queste ore la modella e Alessandro sono stati a cena fuori, in un locale dove si faceva il karaoke, e si sono messi a duettare sulle note di Battisti “Con il nastro rosa” realizzando delle stories Instagram condivise con i follower, guardandosi negli occhi e cantando insieme a squarciagola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.