Sophie Codegoni tiene aggiornati i fan sulla gravidanza: “Celine è grande come un melone”

Sophie Codegoni, ultimi giorni di gravidanza e tra pochi giorni potrà finalmente abbracciare la sua bambina

Sophie Codegoni è il dolce attesa. Si tratta della sua prima gravidanza e non manca mai di aggiornare i fan sul suo stato di salute e sulla piccola Celine. É questo il nome che la ex vippona e il suo compagno Alessandro Basciano hanno scelto per la piccola di casa. Basciano è già genitore di un bellissimo bambino che presto avrà una sorellina. Infatti manca ancora qualche settimana alla sua nascita.

La coppia è nata al Grande Fratello Vip 6 e il loro amore procede a gonfie vele fuori dalla casa di Cinecittà. In tanti non ci avrebbe scommesso visti gli alti e bassi nel loro rapporto quando si trovavano in gioco ma loro hanno dato dimostrazione di amarsi davvero al punto da mettere su famiglia. Infatti dopo la fine del reality show hanno iniziato a convivere e non si sono più lasciati un attimo. Tanti progetti lavorativi e di vita insieme.

leggi anche–> Belen Rodriguez lancia la nuova linea di abbigliamento, ma fa il pieno di critiche

Sophie sui social ha aggiornato intanto i fan su come procede la sua gravidanza. Attraverso un’applicazione per mamme la futura e dolcissima mamma di Celine riesce a vedere quanto cresce la sua bambina e come ha raccontato adesso la piccola è grande come un melone.

Non solo. La bellissima Sophie racconta anche di quanto sia felice e di come sta vivendo questo bellissimo periodo. Il termine per la sua gravidanza è fissato per il mese di aprile. E la futura mamma ha già pensato a tutto: dal borsone pronto per l’ospedale a lo shopping per la sua bimba.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto