Sophie Codegoni svela dei problemi di salute. Ecco come sta

Sophie Codegoni sui social svela come sta: la nota influencer rivela dei problemi di salute. Ecco cosa è emerso 

Sophie Codegoni è tornata a a Milano dove sta procedendo con i suoi nuovi impegni professionali. È stato un 2023 molto movimentato per l’ex gieffina e intanto anche il 2024 sarà ricco di sorprese. Il prossimo 14 febbraio Sophie debutterà al cinema nel film “Romeo è Giuletta”. Pochi giorni fa attraverso le sue stories Instagram ha annunciato a sorpresa il suo debutto e quale sarà il suo ruolo all’interno della pellicola. L’ex gieffina inoltre ha rivelato anche di voler iniziare a studiare cinema che è un mondo che la affascina notevolmente.
Sophie lo scorso 12 maggio è diventata mamma della piccola Cèline Blue. Sophie e Cèline Blue condividono tantissimi momenti insieme, per le festività natalizie hanno anche raggiungo una località speciale: la neve.

Leggi anche: Sanremo 2024, l’ultimo annuncio di Amadeus

La rivelazione… ecco cosa è emerso dai social

Nelle ultime ore attraverso una stories Instagram ha svelato la sua condizione di salute. La Codegoni influenzata ha dichiarato: “Mi sono svegliata a pezzi. Mal di gola incredibile, mal di testa, una pelle che è un disastro. Ho cambiato già la mia dermatologa che domani faccio l’esame del sangue”. Inoltre l’ex gieffina ha aggiunto:

”Domani faccio gli esami del sangue perché oltre all’influenza mi sento proprio fuori fase, da giorni sempre stanca e affaticata boh. Penso sia legato ai miei problemi ormonali infatti ho anche la pelle distrutta”. La Codegoni continuerà con successo a raggiungere i suoi nuovi obiettivi spaziando tra un progetto e l’altro. Sophie dopo l’annuncio svelato sui social continuerà ad aggiornare i suoi fan. Mamma Sophie e la sua piccola di stanno godendo questi nuovi giorni nella nuova casa a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.