Sophie Codegoni sul set di un nuovo shooting: “Non vedo l’ora di sapere…” (FOTO)
Sophie Codegoni sul set di un nuovo shooting del brand “ASBC”: ecco le parole della modella
Per tutti i fan di Sophie Codegoni arriveranno ben presto tante novità. La giovane modella è sempre più amata da intere generazioni grazie alla sua estrema dolcezza. Dopo averla vista in televisione nel programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne”, la Codegoni lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello VIP 6. L’ex gieffina è riuscita durante la sua permanenza dentro la Casa più spiata d’Italia a fare breccia nel cuore di tantissimi italiani. È stata una delle concorrenti più amate della sesta edizione de noto reality show di Canale 5. Giorno dopo giorno, Sophie ha mostrato lati inediti del suo forte carattere, lasciando il segno. Nella Casa la brillante modella ha incontrato il dolcissimo Alessandro Basciano, i due ancora oggi vivono una delle storie d’amore più belle. I Basciagoni sono sempre più innamorati e affiatati, e ogni giorno stupiscono i fan saltando da un progetto all’altro.
Leggi anche —> bridgerton anthony e kate nella terza serie saranno genitori
Le parole della giovane modella…
Lo scorso 20 giugno Sophie e Alessandro hanno lanciato il loro primo brand di gioielli. I due ex gieffini hanno disegnato ed ideato la loro prima collezione dal nome “ASBC”. La collezione ha già riscosso un clamoroso successo, e l’ex gieffina nelle ultime ore ha annunciato che ben presto ci saranno altre novità in uscita. In questa nuova giornata, la Codegoni è stata impegnata sul set di un nuovo shooting dove ha portato con se i propri fan mostrando inediti dettagli e aggiungendo:
“Oggi scattiamo i nuovi modelli @asbcbrand!! Stay tuned @sofiasantangeloph”. A fine shooting Sophie ha suscitato curiosità rivelando:
“Amo il nuovo modello non vedo l’ora di farvelo vedere e di sapere la vostra!!”. I fan attendono con ansia l’uscita del nuovo gioielli della loro linea.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.