Sophie Codegoni ha ricevuto delle critiche dal web: ecco per quale motivo è stata accusata da alcuni utenti
Sophie Codegoni ha un profilo Instagram di tutto rispetto, molto curato nei dettagli. Ma secondo alcuni utenti non sarebbe tutta farina del suo sacco. Il web accusa Sophie Codegoni di prendere da altre piattaforme le foto che poi pubblica sul suo profilo Instagram. La polemica è nata su Twitter dove alcuni utenti hanno addirittura comparato le sue foto con quelle di Pinterest.
Omg Sofia prende le foto per il feed di ig da Pinterest, ma perché nessuno ne parla? È scandaloso! pic.twitter.com/6ueHhGqfUm
— ɐɔıɹǝpǝɟ (@Federinirini) September 6, 2022
Nel mirino degli attentissimi navigatori sono finite in particolare due fotografie che la bella ex gieffina dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo. Una riguarda una bicicletta, l’altra un panorama. Nella prima foto, quella della bici, che appare identica all’altra pubblicata su un’altra piattaforma, si vede la bici bianca con un cestino contenente dei fiori e una bottiglia di champagne. L’unica cosa che appare diversa è la tonalità di colore.
Leggi anche–> Selvaggia Lucarelli (di nuovo) contro Fedez e Chiara Ferragni
Stessa cosa riguarda l’altra foto, quella che ritrae il panorama, che secondo gli internauti sarebbe uguale a quella pubblicata da Pinterest. Un gesto che è stato aspramente criticato dagli utenti che si domandano perché “prendere delle foto di altri utenti senza menzionarli”.
Sophie Codegoni risponderà ai suoi follower?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.