Sophie Codegoni pizzicata con un noto attore: l’influencer debutta con un nuovo progetto

Sophie Codegoni, la nuova collezione di costumi pensata per mamma e figlia: l’ex gieffina rivela inedite sorprese sul lancio dell’esclusiva capsule

Sophie Codegoni ha riacceso l’estate lanciando la sua nuova linea di costumi. L’ex gieffina è un vulcano di creatività ed idee e intanto si gode con successo tutti i preziosi traguardi professionali che sta raggiungendo. La Codegoni non si è mai fermata ed infatti da poche settimane ha iniziato anche a prendere lezioni di canto. La nota influencer sta pensando di tornare in televisione partecipazione ad un inedito programma?

Leggi anche Filippo Bisciglia, il primo commento a caldo su Temptation Island: “non era mai accaduto prima”

Una linea costumi pensata per mamme e figlie…

Nelle ultime ore Sophie attraverso le sue stories Instagram si è divertita a rispondere ai fan sulla sua nuova collezione di bikini. “Tutti i costumi interi li abbiamo pensati proprio per essere utilizzati sia come costumi che come body per uscire”, poi ha aggiunto: “Tra le novità di quest’anno, che mi piace tantissimo è che, tutti i modelli donna sono abbinati ai modelli bimba. Le taglie bimbe partono da 12 mesi e arrivano fino ai 10 anni. Io volevo fare costumi anche per le più piccoline però è veramente difficile”. Dalle ore 18:00 la linea costumi di Sophie è disponibile e potrà dunque essere acquistata da chiunque segue l’influencer ed adora indossare i suoi capi.

La scorsa sera Sophie è stata pizzicata con un noto attore Aron Piper della serie televisiva, Élite. L’indiscrezione ha subito fatto il giro del web, come riportano tante testate giornalistiche. Nel frattempo la Codegoni non si è ancora esposta in merito alla paparazzata. Tra l’influencer e Alessandro Basciano è davvero finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi