Sophie Codegoni, la dedica per un ex gieffino: “Grande compagno di viaggio”

Sophie Codegoni continua a stupire i fan con piccoli spoiler: la speciale dedica per un ex gieffino. Ecco le sue parole 

Sophie Codegoni è super impegnata in questi mesi. La sua brillante carriera si sta arricchendo di novità importanti e traguardi. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spaiata d’Italia conquistando il cuore e l’affetto del pubblico italiano. È amatissima da grandi e piccoli grazie alla sua dolcezza che ha conquistasti il cuore di tantissimi italiani. Nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia ha conquistato il cuore di Alessandro Basciano. I due ex gieffini vivono una delle storie d’amore più belle in assoluto. Prosegue a gonfie vele la loro storia d’amore che fa sognare intere generazioni.

Leggi anche —> andrea zenga nuovi progetti in vista poi vi mostro tutto

La dedica speciale per un ex gieffino: le parole della modella

Sophie nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha aggiornato i fan riguardo la sua nuova avventura in Mediaset. L’ex gieffina a gennaio tornerà in televisione nelle vesti della Bonas nel programma Avanti un altro su Canale 5. L’ex gieffina inoltre ha dato poco debuttato come conduttrice nel format Casa Chi in occasione della nuova edizione del Grande Fratello VIP 7. L’amata Codegoni ha ammaliato intere generazioni e continuerà a farlo nel corso della sua brillante carriera. Poche ore fa Sophie ha aggiunto tra le sue stories Instagram una meravigliosa e speciale dedica per un ex gieffino. La Codegoni ha scritto un messaggio per Giucas Casella dichiarando:

“Grande uomo, grande amico e grande compagno di viaggio. A te che hai il cuore buono e sei stato per tutti un punto di riferimento dove trovare calore,affetto e famiglia. Ti voglio bene nonno giuchi @giucas_casella”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto