Sophie Codegoni ieri ha conosciuto una persona speciale nella vita di Alessandro Basciano. Ecco di chi si tratta
Sophie Codegoni giovedì scorso ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Finita l’avventura del Gf, è ora di vivere la relazione con Basciano per Sophie e di conoscere le rispettive famiglie. Per lei adesso tante novità. Una? Quella di viversi la storia d’amore con Alessandro Basciano fuori dalla casa di Cinecittà e conoscere la sua famiglia. Proprio come ha fatto Alessandro, uscendo dalla casa a fine febbraio, quando ha conosciuto la madre di Sophie, la signora Valeria Pasciuti. Ieri sera così Sophie e Alessandro si sono concessi una cena fuori in un ristorante di Roma, dove sono stati in compagnia della sorella di Basciano, Giorgia Nicole, e del piccolo Nicolò, il figlio di Alessandro.
Leggi anche–> Alfonso Signorini spara a zero sui concorrenti: “Al Gf sono più stupidi che razzisti”
Con loro anche l’inseparabile amico di Alessandro, Gianluca Costantino, ex gieffino di questa edizione del Gf Vip.
Tutti a tavola con Sophie accanto a Nicolò, seduto alla sua destra, e Alessandro Basciano alla sua sinistra. Un incontro importante per la fidanzata di Alessandro e per il piccolo. La cena è stata documentata proprio dalla sorella di Basciano, Giorgia Nicole, che ha pubblicato una serie di storie.
Nel video si vede la modella prendersi cura del piccolo Nicolò, che Basciano ha avuto da una precedente relazione, prima di partecipare a Uomini e Donne in veste di corteggiatore.
Sophie a cena non Alessandro e il figlio di lui pic.twitter.com/ZqR7ddWGH2
— disagiotv (@disagio_tv) March 12, 2022
In queste ore, come si vede dalle storie Ig pubblicate dalla modella, si trova in macchina con Alessandro e Gianluca e sta tornando a casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.