Sophie Codegoni e i ritocchini: al Gf Vip svela perché si è rifatta il seno e le labbra
Sophie Codegoni ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà e mentre camminava le si è scoperto il seno. Poi ha parlato dei suoi ritocchi
Anche Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso al Gf Vip. Ieri sera è stato il momento al reality Grande Fratello dei nuovi ingressi nella casa di Cinecittà, tra gli altri ha varcato la porta rossa accompagnata e scortata da Alex Belli, la modella 19enne Sofia Codegoni. Non senza però lasciare un segno. Infatti mentre camminava e andava incontro agli altri vipponi si è verificato un incidente hot: si è intravisto infatti il seno dalla profonda scollatura.
Poco dopo il piccolo incidente, la giovane ha detto:
Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia – ha detto la modella. – Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto.
Leggi anche–> Gf Vip, Signorini rimprovera il pubblico, bufera sul web: “Squalificate lui”
Un intervento che come ha detto Sophie rifarebbe di nuovo per altre mille volte perché le è servito a farle conquistare l’autostima. Non pensa la stessa cosa delle sue labbra, dove pare abbia esagerato. Ecco cosa ha detto a questo proposito la modella durante il reality: “Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.