Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi a letto insieme: è polemica

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi hanno passato la notte insieme tra abbracci e coccole. Un momento che però al pubblico non è piaciuto: ecco perché 

Sophie Codegoni e Gianmaria hanno dormito insieme. Stanotte Gianmaria Antinolfi si è infilato nel letto di Sophie Codegoni. I due hanno dormito insieme e ci sono state coccole e abbracci. Ma al pubblico questo avvicinamento non è piaciuto per vari motivi. Il primo è che l’imprenditore napoletano ha detto di essere innamorato della sua fidanzata Greta e poi però flirta con la Codegoni? Altro motivo: Sophia è molto amica di Soleil, che ha avuto una storia proprio con Gianmaria durata circa otto mesi lontano dai riflettori e della quale si è discusso molto durante le prime puntate del Grande Fratello.

Proprio in una precedente puntata del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini Gianmaria aveva ricevuto la sorpresa della sua fidanzata, che in prima battuta si era scontrata con Soleil Sorge. Poi la ragazza, prima di lasciare il giardino, aveva incoraggiato Gianmaria a rimanere al Gf Vip e di farsi conoscere così com’è senza filtri.

Ma come reagirà Greta dopo ciò che è andato in onda? Qualcuno pensa anche che sulla notte trascorsa insieme dai due gieffini ci siano dietro i loro agenti. Sicuramente questa notte non cadrà nel dimenticatoio e sarà affrontato l’argomento in puntata durante la diretta.

Leggi anche–> VALERIA PASCIUTI CHI È: DALLA VITA PRIVATA AL LAVORO, LE CURIOSITÀ SULLA MADRE DI SOPHIE CODEGONI

In più qualche tempo fa c’era stata anche un’altra polemica su Gianmaria che aveva svelato che gli amici gli avevano suggerito di puntare su Sophie per avere una storia finta al Gf Vip. Da qui era intervenuta la mamma della giovane modella che aveva commentato su Instagram: “Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto