Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, primo viaggio di coppia con “sorpresa”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono volati a Istanbul ma appena arrivati a destinazione Sophie ha scoperto di essere stata censurata da Instagram. Ecco perché 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano da quando è finito il Grande Fratello Vip 6 non si sono lasciati un attimo. I due si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa di Cinecittà. Con Alessandro che ha dovuto lasciare il reality prima della sua Sophie che è uscita qualche settimana dopo dal gioco. E lui l’ha aspettata smanioso, iniziando il conto alla rovescia. Adesso sono volati insieme a Istanbul per la loro prima vacanza insieme.

Ma appena arrivati a destinazione, la modella ed ex gieffina si è accorta di essere stata censurata da Instagram per via di tre foto che la ritraevano insieme a Basciano abbracciati, con lui con le mani sul suo seno. Nulla di compromettente ma il social ha decretato: “Il contenuto viola le nostre linee guida della community in materia di adescamento di adulti“, la spiegazione.

Il commento della modella non si è fatto attendere: “Io scioccata” ha scritto nelle stories.

Leggi anche–> Stefano De Martino parla del ritorno con Belèn: ecco le sue parole

Da qui è intervenuta la mamma di Sophie, Valeria e ha riproposto le foto della figlia in bianco e nero commentando così: “Che per caso la volete in bianco e nero? Tiè invidiosi, ve la metto pure così”.

Intanto l’hashtag #IoStoConSophie è diventato trend topic e molti pensano che dietro la censura ci sia la mano degli haters.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto