Sophie Codegoni commenta l’arrivo dei nuovi ingressi al GFVip

Sophie Codegoni commenta l’arrivo nella Casa di due ex fidanzati di due gieffini: ecco le sue parole 

Sophie Codegoni è impegnata ogni settimana con il format Casa Chi. La giovane conduttrice intervista e commenta tutto ciò che accade nella Casa insieme a numerosi ospiti in collegamento. L’ex gieffina nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, si è esposta proprio sull’arrivo in Casa dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e dell’ex fidanzata di Luca Onestini. Lunedì prossimo infatti varcherà la porta rossa della Casa, Ivana Mrazova, l’ex di Luca Onestini. Successivamente arriverà anche Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella Fiordelisi, sempre in qualità di ospiti.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese compie gli anni e non apprezza gli auguri di Onestini: la replica

Il commento dell’ex gieffina…

La Codegoni a Casa Chi ha commentato i due prossimi ingressi in Casa dichiarando:

“Dentro la Casa del GF Vip è tutto estremizzato, sia nel bello che nel brutto. Adesso vediamo Edoardo e Antonella che stanno male ma poi magari fra tre giorni faranno pace ma è normale. Io e Alessandro siamo tranquillissimi fuori ma all’interno della Casa litigavamo tanto, meno di loro ma litigavamo. Quando arriveranno gli ex sarò tosta”.

E poi aggiunge:

“Antonella si fa influenzare dalla sua presenza. Quando lui gli ha fatto la sorpresa lei era molto vulnerabile. Luca e Ivana? Durante l’ultima puntata ho visto Onestini che seguivo nel 2017. Secondo me lui è innamorato pazzo. Lei super, mi piace tanto. Ivana lo rende migliore e secondo me tra di loro c’è ancora amore. Secondo me non accadrà nulla all’interno della Casa però… non lo so, potrebbe smuovere qualcosa. Ivana porterà equilibrio in Luca. Antonella invece…”.

Anche Alessandro Basciano ha commentato:

“Se fosse entrata una ex nella Casa quando c’ero io non sarebbe successo nulla se era una mia ex non mi avrebbe fatto né caldo né freddo. Forse avrebbe dato fastidio a Sophie”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto