Sophie Codegoni aggiornamenti sulla sua condizione di salute e poi annuncia una sorpresa
Sophie Codegoni aggiorna i fan sul ricovero in ospedale e sulla sua condizione di salute: ecco le parole dell’ex gieffina
Sophie Codegoni nelle ultime ore è stata ricoverata in ospedale. L’ex gieffina e attualmente ricopre il ruolo di Bonas ad Avanti un altro tra le sue stories Instagram ha annunciato: “[…] Adesso sono ancora qui all’ospedale, devo stare un paio di giorni che devo fare ancora un po’ di controlli però ecco non vi preoccupate la mia piccolina sta benissimo, abbiamo già fatto tutte le ecografie lei è lì bella, tranquilla e serena sta bene […]”.
Leggi anche –> Ginevra Lamborghini ha lanciato una frecciatina? Ecco cosa è emerso (FOTO)
Le parole dell’ex gieffina…
La Codegoni e il bel Alessandro Basciano sono in attesa della loro primogenita Celine. Sophie attualmente si trova ancora in ospedale ma ha tranquillizzato i fan sulla sua condizione di salute. L’ex gieffina ha dichiarato: “Sto aspettando Ale che viene a salutarmi che poi deve partire per Milano, oggi doveva ritirare Bibì fare un pò di cose a Milano però va lui. E fa cambio con mia mamma che mi porta Bibì poi viene qui a fare un pò di gossip così passiamo il pomeriggio. Devo fare un pò di esami, un pò di cosine e poi stavo pensando che ancora non vi ho messo quel video che vi dicevo che abbiamo fatto io e Ale che ancora non vi ho fatto vedere”, e poi aggiunge: “Quel video lì che vi avevo detto demenziale che abbiamo fatto io e Ale non ve l’ho ancora caricato quindi oggi ve lo metto così ci facciamo due risate. Voi che fate oggi?”.
I fan di Sophie e Alessandro inoltre stanno attendendo di scoprire il video che ormai ha suscitato curiosità dalle parole dell’ex gieffina. La giovane coppia intanto diventeranno genitori della piccola Celine nei prossimi mesi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.