Sophie: “Basta non mi interessa più”. Un nuovo confronto con Gianmaria
Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni affrontano un nuovo chiarimento con un’amara conclusione. La gieffina è stanca degli alti e bassi del concorrente
Gianmaria Antinolfi non demorde ancora e chiede di chiarire una volta ancora con la giovane Sophie Codegoni. Dopo aver realizzato per lei una dolce sorpresa con tantissimi post-it posizionati sul letto, in cui sono state racchiuse le frasi delle canzoni più significative per il concorrente da dedicare alla 19enne. Sophie oltre a non aver gradito la sorpresa, invita Gianmaria a proseguire da solo la sua avventura all’interno del reality. Questa mattina in camera da letto Gianmaria ha rivolto la parola a Sophie per poter chiarire questa pesante atmosfera che si è creata tra loro due.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli e giulia salemi riunione in famiglia felicita pura
Sophie con le idee più chiare che mai afferma: “La prossima volta di farti vedere per quello che sei, e sei hai dei blocchi parlane. Ho visto 7 Gianmaria diversi cioè io non so più quale sia il vero, quale quello insicuro, se quello che non saluta, quello che fa i bigliettini…” ed aggiunge: “Non mi interessa neanche più scoprirlo perchè ho già perso un sacco di tempo ed energia, stando vicino ad una persona che a me non convinceva ma continuavo ad ascoltare, ti credo ti do del tempo e passavo per incoerente”.
Gianmaria replica: “Se ho delle insicurezze non è che io sono falso, se io scappo non vuol dire che sono falso. Sophie sei una persona sensibile e vedi oltre, vedi quello che sono”.
A quel punto Sophie stanca cerca di concludere il confronto: “Questo discorso me l’hai già fatto, adesso è il 2.0 del discorso ma io non ti credo più. La prima volta mi avevi convinto sei stato bravo perchè avevo le mie convinzioni, e ti avevo dato una possibilità, adesso puoi fare tutti i discorsi che vuoi non ci credo più. […] Gianmaria basta non mi interessa più”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.