Sonia Bruganelli spara a zero su Elenoire, ecco cosa pensa dei vipponi

Sonia Bruganelli ha già una sua idea sui vipponi del Grande Fratello Vip 7 e a Casa Chi spara a zero anche su Elenoire Ferruzzi 

Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 7, dice la sua opinione su Elenoire Ferruzzi e a pochi giorni dall’inizio del reality senza peli sulla lingua dice anche quali vipponi del Gf Vip 7 non sopporta. La Bruganelli, ospite di Casa Chi, dichiara:  “Chi sarà il primo gatto in tangenziale di questo Grande Fratello Vip? Da donna un po’ stronzett* ti dico c’è proprio una ragazza… anzi, una e mezza. Con le sue sfumature ma dovremmo vedere la base di Nikita. E un’altra… ne parlerò nelle prossime puntate”.

L’opinionista parla anche di Pamela Prati e di Patrizia Rossetti: “Chi mi incuriosisce? Io sono curiosissima di vedere come si reinventa Pamela perché credo abbia una necessità importante, riprendere in mano la sua credibilità dopo quella questione. Sono molto curiosa di vedere anche Patrizia Rossetti perché mi aspetto da lei delle stilettate e la stimo molto perché la reputo una donna alfa”.

Leggi anche–> Jessica Selassié alla sua prima sfilata con un’ex gieffina (Video)

Poi spara a zero su Elenoire: “Elenoire io la seguivo quattro anni fa. Lei ha il coraggio di dire quello che pensa e si muove in un contesto solitamente differente. Però per farlo deve uscire dal personaggio perché altrimenti rimane una macchietta che lascia il tempo che trova. Tra un mese tornerà me sulla seggiolina quando sarà depressa e vorrà la mamma… lì vorrò vedere la sua forza e scoprire quanto potrà essere d’esempio”.

Mentre sugli uomini prova simpatia per Charlie e aggiunge: “Per quanto riguarda gli uomini… il ragazzo cuoco cucina benissimo (Luca Salatino, ndr). Lui lo terrei d’occhio in maniera affettuosa. Sono curiosa di vedere Antonino Spinalbese, Charlie è molto carino!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto