Sonia Bruganelli ha replicato alle parole di Adriana Volpe con dei post ironici su Instagram
Sonia Bruganelli ha risposto a modo suo alle parole pronunciate da Adriana Volpe in un’intervista rilasciata a Fanpage.it dove ha anche parlato di lei e del rifiuto di entrare nella casa quest’anno in veste di concorrente del Grande Fratello Vip 7.
“Su Sonia rimango basita. Posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì. Che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro. […] Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo”, ha detto l’ex opinionista nell’intervista rilasciata ieri a Fanpage.it.
Leggi anche–> Michelle Hunziker, dopo l’addio a Giovanni Angiolini, vola a Parigi con le sue bimbe
Da qui Sonia Bruganelli ha deciso di risponderle via Instagram con alcune storie. L’opinionista del Gf Vip 7 ha condiviso sul suo social un post ironico che è stato creato da Pipol Tv e ha aggiunto delle emoticon che ridono. Poi ha pubblicato l’immagine di adriana Volpe e dell’intervista mentre in sottofondo va una canzone che recita queste parole:
“Envidioso, sono tutti invidiosi. Mira que no hago caso, al final mi busco un caso. Envidioso, sono tutti invidiosi”.
Insomma il loro rapporto conflittuale sembra non essersi placato neppure adesso che l’avventura insieme del Grande Fratello Vip 6 è finita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.