Sonia Bruganelli racconta una disavventura vissuta: le parole dell’opinionista

Sonia Bruganelli racconta sul suo profilo Twitter la disavventura vissuta con un sito online di abbigliamento: ecco le sue parole 

Sonia Bruganelli tra meno di un mese tornerà in televisione in qualità di opinionista televisiva. L’amata Bruganelli lo scorso settembre ha debuttato come opinionista durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’opinionista per oltre sei mesi ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe. A settembre Sonia tornerà in televisione ed affiancherà nuovamente il conduttore durante la settima edizione del noto reality show di Canale 5, insieme a lei ci sarà anche Orietta Berti.

Leggi anche –> ignazio moser incontro speciale reunion con unex naufraga

Il racconto dell’opinionista:

Sonia nelle ultime ore con diversi tweet sul suo profilo Twitter ha racconta una disavventura accaduta. La Bruganelli su Twitter scrive: “Allora: compro su farfetch tre abiti, vado al pagamento e mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Chiamo il numero che mi scrivono, parlo con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online , dico ok”. Inoltre ha aggiunto “Ora che sapete che sono io può sbloccarla? Mi risponde che mi passa al numero per lo sblocco. Dico ok. Mi risponde un altro al quale racconto la stessa cosa, mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta , gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita, poi mi chiede data”.

Sonia scrive: “Di nascita mia ed io gliela do, poi mi chiede tutto il numero di carta ed io ok, poi mi chiede data di scadenza e ultime tre cifre della carta e gli dico tutto alla fine mi chiede il numero di conto corrente a quel punto sclero!! Gli dico che su due piedi non lo ricordo”, poi ha aggiunto: “Lui mi chiede “ come mai?”  e sono costretta a vincere la mia proverbiale modestia e a dichiarare di averne 6 per cui non mi ricordi i numeri di tutti conti correnti e lui imperterrito mi dice che se non gli dico il numero di conto non può sbloccare la carta. Io boh”.
Infine conclude: “Ah… i vestiti non li ho più comprati”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto