Sonia Bruganelli, prove tecniche di trasmissione per L’Isola dei Famosi

Sonia Bruganelli fa le prove tecniche di trasmissione per la puntata di lunedì: ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo social

Sonia Bruganelli sta trascorrendo la domenica mattina davanti alla tv. nel mirino dell’opinionista? Naturalmente i naufraghi e la loro routine in Honduras. Domani andrà in onda una nuova puntata e la Bruganelli fa le prove tecniche di trasmissione.

Così, pochi minuti fa, ha pubblicato il video che mostra lei intenta a guardare il live dei naufraghi mentre si vede Matilde a pesca e gli altri naufraghi che si radunano per preparare il loro pasto per il pranzo. Si sente infatti suonare la campanella, segno inequivocabile per i concorrenti che stanno sull’isola: è ora di mangiare!

Sonia sta vivendo con entusiasmo questa nuova avventura televisiva. Dopo aver fatto l’opinionista per Il Grande Fratello, adesso per lei l’esperienza de L’isola dei Famosi, dove affianca Vladimir Luxuria e l’opinionista Dario Maltese.

Di recente Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista parlando di questa sua esperienza e dei colleghi di avventura. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’opinionista ha svelato cosa pensa di Luxuria: “Non siamo ancora amiche, l’ho conosciuta in questo frangente e la apprezzo per il coraggio che ha avuto nel suo percorso. La trovo una donna molto generosa: non patisce gli interventi degli opinionisti, sa che in tv il lavoro di gruppo è fondamentale. La stimo professionalmente e umanamente, quindi spero che diventeremo presto amiche”.

leggi anche–> Dopo Il GF, ex gieffina in tour: ecco la prossima tappa

La Bruganelli si è espressa anche su Dario Maltese e Elenoire Casalegno: “Lui come opinionista è il mio opposto, perché ha un’impostazione classica, giornalistica, e a volte abbiamo pareri divergenti sulle dinamiche. Meglio di Adriana Volpe? Né meglio né peggio: diverso. Dario mi sta molto simpatico. Elenoire sta facendo un buon lavoro, è una grande professionista”.

Insomma per Sonia tutti promossi a pieni voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi