Sonia Bruganelli parla del suo ruolo al GFVip e non solo: ecco cosa ha rivelato
Sonia Bruganelli ospite di Tv Talk parla del suo ruolo come opinionista al Grande Fratello Vip e non solo: ecco cosa ha svelato
Sonia Bruganelli per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata come opinionista. La Bruganelli insieme ad Orietta Berti affiancano il conduttore Alfonso Signorini per la settima edizione del noto reality show di Canale 5.
Leggi anche –> luca onestini punzecchia giaele de dona la replica della gieffina video
Ecco cosa è emerso dalle parole dell’opinionista del GFVIP
La nota opinionista del Grande Fratello Vip questo pomeriggio è stata ospite su Rai 3 nel nuovo appuntamento della trasmissione Tv Talk.
Il conduttore chiede alla Bruganelli: “Sonia ti chiedo di guardare il GF dall’esterno, un programma lungo come il vostro secondo te di che cosa ha più bisogno per tener vivo l’interesse del pubblico?”. L’opinionista Sonia afferma:
“Il caso controverso in qualche modo attira l’attenzione però poi dentro il caso controverso lascia il tempo che trova, nel senso che poi ci sono persone che vivono la loro quotidianità 24 ore su 24. Il caso si consuma, non è un caso che spesso le dinamiche che accadono nella Casa sono quasi sempre le stesse, quindi gli amori, la persona più adulta che ha difficoltà a relazionarsi con i più giovani, quindi qualche caso che fuori ha delle presenze familiari con dinamiche di difficoltà oppure figli che non si parlano con i genitori. Non sono casi, sono persone che in quanto hanno vissuto quelle situazioni poi dentro la Casa, durante la quotidianità diventano interessanti”.
Nel corso del programma Sonia rivela: “Io in realtà credo di essere, non voglio vantarmi ma forse la più titolata perchè io mi sono laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul Grande Fratello”. Sonia proseguendo aggiunge: “Io credo che Alfonso mi abbia scelto perchè io non ne ho bisogno, nel senso che non dovendo fare la conduttrice, non dovendo fare l’opinionista a vita, perchè comunque ho un lavoro, e anche se non lo avessi ho accomulato per campare serenamente, per cui non ho bisogno di Alfonso, Alfonso non ha bisogno di me. E non ho bisogno del consenso per cui mi posso permettere di dire delle cose che ovviamente altre persone purtroppo per loro non hanno la possibilità di dire […]”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.