Sonia Bruganelli, le verità su Bonolis: “Donne a dieci metri di distanza”

La opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli parla del rapporto col marito Paolo Bonolis: le rivelazioni

Torna a parlare Sonia Bruganelli. E come al solito, quando la opinionista del GF Vip regala retroscena e curiosità sul marito Paolo Bonolis, la cose migliore da fare è tenere dritte le orecchie e ascoltare. E nel corso di una intervista concessa al settimanale F, Sonia ha raccontato come è nata la storia con l’attuale marito, già ai tempi famosissimo, essendo un volto molto amato del piccolo schermo: “All’inizio non ho detto niente a nessuno: ero fidanzata con un altro e non pensavo potesse diventare una cosa importante. Quando però uscì la copertina di un giornale scandalistico con un nostro bacio mi sono trovata a dover dare due spiegazioni” – ha spiegato Sonia al giornale di Cairo – .

Ai tempi dell’inizio della storia, Bonolis aveva da poco interrotto la relazione con un’altra nota showgirl, come raccontato dalla Bruganelli a F: “In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura Freddi e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto ‘agguerrite’.”

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi sbarca al Festival di Sanremo: ecco in che ruolo

Questo però non è mai stato sinonimo di gelosia, visto che Bonolis è un uomo tutto d’un pezzo: “Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri”. E se il matrimonio tra Sonia e il conduttore Mediaset dovesse naufragare? Difficile, visto l’equilibrio che i due sono stati capaci di instaurare nel corso di una vita insieme. Ma neanche impossibile, visto che oggi divorzi e separazioni sono più frequenti che mai. Anche su questo la Bruganelli non nutre alcun dubbio: “Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui”. La speranza, ovviamente, è che i due non debbano arrivare mai alla rottura.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto