Sonia Bruganelli lancia una frecciatina? Ecco cosa è emerso dalle sue parole
Sonia Bruganelli lancia una frecciatina? L’opinionista televisiva condivide una riflessione su Twitter. Ecco cosa è emerso dalle sue parole
Sonia Bruganelli a settembre torna in televisione. Negli ultimi mesi ha esordito come opinionista televisiva durante la messa in onda della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La Bruganelli per lunghi sei mesi ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini insieme all’opinionista Adriana Volpe. La settima edizione del noto reality show di Canale 5 è in partenza da settembre in prima serata e anche quest’anno il conduttore ha scelto due donne d’eccezione nel ruolo di opinioniste. Sonia Bruganelli tornerà sul piccolo schermo in veste di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, ed inoltre Orietta Berti debutterà come opinionista televisiva. Sonia in un primo momento aveva deciso di non rifare l’opinionista al Grande Fratello Vip ma di proseguire la sua carriera realizzando i casting dei programmi televisivi. Poche settimane fa è arrivata la conferma della sua presenza al GFVip nel ruolo da opinionista. I fan sono felici di rivederla sul piccolo schermo e di sostenerla anche per i prossimi mesi.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli serata speciale in sardegna cosa e accaduto
L’opinionista del GFVip rilascia una considerazione personale: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Un utente su Twitter scrive: “Perché siamo diventati così violenti, così bulli, così incapaci di controllare la rabbia?”, la Bruganelli ha condiviso il tweet aggiungendo come didascalia una sua personale considerazione. Sonia scrive:
“Perché il successo degli altri è qualcosa che non ci riusciamo a perdonare. Abbassare gli altri è molto più facile di provare a salire”.
Questa riflessione rilasciata da Sonia ha stupito i fan, alcuni hanno commentato il suo tweet aggiungendo: “Sicuramente questa è una verità”, “Sante parole”, “Verissimo Sonia”, “Concordo”. Sonia tra Twitter e Instagram è diventata attivissima sui social e cerca di rispondere a tutti i suoi follower.
Perché il successo degli altri è qualcosa che non ci riusciamo a perdonare. Abbassare gli altri è molto più facile di provare a salire ? https://t.co/zAf2Nat9Yj
— sonia bruganelli (@SBruganelli) August 19, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.