Sonia Bruganelli fan di due naufraghi dell’Isola dei Famosi: le sue parole (VIDEO)

Sonia Bruganelli fa il tifo per una coppia di naufraghi nel reality show L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole

Sonia Bruganelli ha debuttato a settembre come opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe. In questi sei lunghi mesi di avventura, il pubblico si è affezionato sempre di più alle due opinioniste che hanno affiancato per sei mesi il conduttore Alfonso Signorini. Durante l’esperienza al reality show Sonia è stata al centro di innumerevoli dibattiti con i concorrenti in gara e con la sua compagna d’avventura. La moglie di Paolo Bonolis dopo aver intrapreso l’avventura com opinionista nel reality show di Canale 5, nelle ultime settimane è tornata a svolgere le proprie attività dietro le quinte.

Leggi anche –> davide silvestri rivela un retroscena dellavventura al gfvip quando non ho video

La Bruganelli è ideatrice di SDL.TV è una vera e propria tv via web. Inoltre Sonia è impegnata nel mondo della solidarietà dove è sempre in prima linea per le iniziative del Centro Ricerche Studi – Ce.R.S Onlus, sostenendo il progetto “Adotta un Angelo” per garantire ad ogni bambino con malattia cronica e ad alta intensità di cure attraverso un’assistenza domiciliare qualificata e gratuita, offrendo così anche un sostegno concreto alla sua famiglia che spesso si trova a vivere in stato di necessità. Infine con il format “I libri di Sonia” intervista numerosi scrittori.

Nelle ultime ore Sonia sul suo profilo Twitter ha condivido il video del primo litigio tra Floriana Secondi e Antonio Zequila direttamente su L’Isola dei Famosi. In vista dell’inizio della nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, la Bruganelli ha espresso la sua opinione nei confronti dei due naufraghi che hanno appena iniziato la loro avventura in Honduras. I due naufraghi sono ufficialmente al televoto insieme ad altre due coppie. Sonia evidentemente li trova una coppia divertente ed ha dichiarato: “No davvero… non possono uscire”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto