Sonia Bruganelli e l’ipotesi di tornare al Gf Vip: “Solo ad una condizione”

Sonia Bruganelli sull’ipotesi di tornare al Grande Fratello Vip anche il prossimo anno: “lo farei solo a una condizione”

Sonia Bruganelli è insieme ad Adriana Volpe opinionista del Grade Fratello Vip 6. La produttrice ha più volte rimarcato che nonostante l’esperienza positiva vissuta quest’anno in veste di opinionista, non tornerà la prossima edizione al reality Mediaset.

Adesso però, in un’intervista a SuperguitaTv si è espressa in merito, dopo la frecciatina di Adriana Volpe, che aveva detto: “dice così per mettere le mani avanti e farsi corteggiare”, Sonia ribatte e ammette che tornerebbe in studio ad una condizione: essere l’unica opinionista. Così, parlando della collega, la Bruganelli dice:

“Non capisco perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile…. a meno che… […] Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”.

E sulla possibilità di partecipare invece come concorrente, Sonia ammette: “Io concorrente? Assolutamente no. Non c’entrerei adesso ma non sarei entrata nemmeno prima. Non riuscirei a stare lontana dai miei affetti. Poi sarebbe nel mio caso un suicidio annunciato visto che mi nominerebbero subito. Non ce la farei a condividere un’intimità forzata con altre persone. Forse se me lo avessero proposto a 20 anni ci avrei fatto un pensierino. Penso che sia un’esperienza faticosa non solo per chi si trova dentro la casa ma anche per chi è fuori soprattutto oggi che sui social i commenti cattivi si sprecano e i toni sono esasperati”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto