Soleil Sorge vs Manila Nazzaro. Dopo lo scontro, il web si schiera a favore di una concorrente! I risultati del sondaggio
Ancora scontri tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Anche stavolta, è l’influencer italo-americana a sollevare polemiche a causa delle sue continue frecciatine che, negli ultimi giorni, sembrano perlopiù essere rivolte all’ex Miss Italia.
A seguito della lite nata dalla battuta di Soleil, secondo cui la gieffina lascia intendere che “se ci si vuol divertire in casa bisogna stare con lei e non con Manila che è solita lavare piatti e nulla più”, il web inizia a prendere posizioni più concrete in merito alle due concorrenti del GF Vip 6.
Se i compagni di avventura, proprio durante l’infelice esternazione, prendono le parti di Manila, il web non è da meno!
Come si evince dai sondaggi social, infatti, a seguito dello scontro avvenuto lo scorso mercoledì durante cui Manila intima Soleil di “piantarla con la sua costante cattiveria”, il web si schiera, con un’altissima percentuale di voti, a favore della Miss di casa GF!
Tra i commenti, inoltre, tanto il disappunto nei confronti di Soleil che, a detta del pubblico da tastiera, risulta essere sempre più ineducata e priva di contenuti:: “sa solo criticare, puntare i piedi, fare battute perfide. E’ cattiva e non cambierà mai. Buttatela fuori!”.
LE DOMANDE DEL WEB
Quali saranno, invece, i pareri delle opinioniste? – continua a chiedersi il web. E poi: Sonia Bruganelli continuerà a salvare Soleil nonostante le sue evidenti “cadute di stile? E per quanto tempo, ancora, Barù si schiererà. favore dell’influencer e della sua mancanza di rispetto?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.