Soleil Sorge è delusa dalle attenzioni che Alex Belli rivolge a Delia, sua moglie. L’influencer ieri sera si è “esibita” nella caricatura di Delia Duran
Soleil Sorge è probabilmente amareggiata della scelta di Alex Belli di riconquistare Delia Duran, motivo che lo ha spinto a rientrare nella casa del Grande Fratello proprio due giorni fa. E usa Delia Duran come sfogo per la sua delusione.
Nel post puntata ha sparlato di lei con Jessica, mentre ieri sera le ha fatto la caricatura, imitando il suo modo di ballare e il gesto fatto in piscina qualche giorno fa. Per “esibirsi” sceglie le compagne d’avventura che più non soffrono Delia. Si tratta di Jessica Selassié, la sorella Lulù e Sophie Codegoni. Tutte a ridere alle spalle di Delia che si trova dall’altra parte della stanza a giocare a biliardo con suo marito Alex, dopo aver avuto l’ennesimo confronto in sauna, infatti i due decidono di mettersi a giocare.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e i suoi ex: ecco cosa ha svelato la modella (Video)
Proprio lunedì notte dopo la puntata Soleil ha sparlato di Delia con Jessica: “Guarda quello che ti ha fatto Jessica, ha baciato Barù nonostante tu le avessi chiesto di non farlo. Delia non è amica delle donne suo marito si è innamorato di un’altra donna e lei a chi ha dato la colpa? All’altra donna, ovvero a me. Io non le ho mai mancato di rispetto, lei a me sì. Ma ho capito la persona che è ed ora le do il peso che si merita. […] Delia dovrebbe rispettarsi di più, il balletto in piscina poteva risparmiarselo. […] è palese che sia una donna insicura”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.