Soleil Sorge spiega in che rapporti è oggi con le sorelle Selassié e poi svela chi è stato il concorrente più vero e chi il più falso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip
Soleil Sorge dentro la casa del Grande Fratello ha vissuto un rapporto complicato con Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. Tra alti e bassi fra loro, però, verso la fine del reality hanno legato e sono diventate quasi amiche. Anche se fuori dalle mura di Cinecittà, Clarissa ha spesso criticato Soleil Sorge, critiche che all’influencer non sono piaciute e alle quali risponde con un’intervista sul settimanale Chi.
“Con questo GF Vip ho capito che non posso essere sempre compresa dagli altri. – ha detto Soleil Sorge – Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti. Cosa penso delle tre principesse? Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre”.
Leggi anche–> “La Pupa E Il Secchione”: la toccante storia di Francesco Chiofalo
L’intervista prosegue e Soleil su domanda del giornalista Valerio Palmieri spiega quali sono stati secondo lei i gieffini più veri e quali i più falsi. “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote. Mentre il miglior attore di questa edizione per me è Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.