Soleil Sorge nuovamente in viaggio incuriosisce i fan con un annuncio (VIDEO)

Soleil Sorge nuovamente in viaggio, l’ex gieffina incuriosisce i fan con un nuovo annuncio: “Verso nuovi progetti”

L’influencer Soleil Sorge dopo esser stata concorrente in diversi reality show da Pechino Express in coppia con mamma Wendy passando per L’Isola dei Famosi, negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa del Grande Fratello VIP. L’ex gieffina ha iniziato una nuova avventura televisiva nella Casa più spiata d’Italia, ed è stata fin da subito la preferita di tantissimi italiani. La sua permanenza in Casa è terminata poco prima del gran finale, avvenuto il 14 marzo. L’ex gieffina negli ultimi sei mesi è riuscita a mostrare lati inediti del suo carattere e a conquistare sempre di più il cuore dei suoi fan solearmy che l’hanno sostenuta giorno dopo giorno.

Leggi anche –> baru riceve un augurio speciale da un ex gieffino per la sua nuova avventura video

Verso nuovi progetti, l’annuncio incuriosisce i fan

Dopo l’avventura da concorrente per Soleil si sono spalancate nuove opportunità televisive. L’amata Sorge infatti ha affiancato Antonella Elia e Federico Fashion Stile in qualità di opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffina dopo le due recenti avventure televisive è pronta a stupire tutti suoi fan lanciando su nuovi progetti. Soleil ultimamente sta girando l’Italia per portare avanti inedite iniziative ed infatti quotidianamente condivide con i fan qualche piccoli dettagli delle novità in arrivo.
La Sorge nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha incuriosito i fan mostrandosi nuovamente in viaggio e affermando: “Verso nuovi progetti”.
Nei prossimi giorni, inoltre Soleil insieme ad ex gieffini come Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Gianluca Costantini si riuniranno ad Ibiza per un’iniziativa benefica. I quattro ex gieffini infatti parteciperanno alle Olimpiadi di Ibiza 2022 per il sostegno e la solidarietà alla Fondazione “Amici dei Bambini” che opera in Italia ed è al fianco dei bambini per combattere l’emergenza abbandono.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto